Con qualche ora (giorno) di ritardo dico la mia. Rispetto ai tempi, che ultimamante intercorre tra i miei post, questo è uno scatto di tutto riguardo, quasi un'accelerazione da ultimo rettilineo del mitico Cova.
E' stata una serata veramente interessante, ludica e e con andamento alla "katzen".
Si sono toccati argomenti diversi, dal calcio (con i miei dovuti e sofferti complimenti agli interisti presenti, meritatamente campioni d'Italia per la terza volta di seguito), alla politica ( vi lascio immaginare gli orientamenti), dalla corsa alla religione.
Ma l'argomento principe era il Califfato del Brasile. Come fosse nato e come si fosse sviluppato e come utilizzando i potenti mezzi tecnologici abbia messo piede in Europa ed in Blogtrotterlandia.
Pizza e birra ( con qualche eccezione vinicola) a volontà. Ripetute ( di birra) ed allunghi (sui fritti).
Lunghissimi (sorsi di grappa), andamenti medi e variazioni.
Ci siamo lasciati ( con le lacrime, dovuti ai fumi alcoolici) con in canna già un prossimo appuntamento.
Alla prossima, dal diario, per ora sporadico ( citazione) di Francorre.
6 commenti:
L'importante è che Francorre sia sempre presente...poi se il suo scatto non sempre ricorda il mitico Cova a noi(amici) poco importa.
aho! mancavi solo te. l'ala sovversiva dei blogtrotter si è materializzata e ti vedo come un buon ideologo. del resto uno è nato in germania est e un altro in libia! una setta di carbonari che per ora attacca solo... i piatti di carbonara.
luciano er califfo.
io devo ringraziarti due volte: la seconda per avermi 'quasi' riportato a casa! ;D
4 scudetti 4... prego !!!
E vabbe'... se un bravo ragazzo... intelligente... posato... educato... istruito.. corri.. sei di compagnia.... maaaa un difetto ce lo dovevi pure avere... : mil... mil... Oddio non riesco proprio a pronunciarla quella parola....!!!
Ahahahahahahahahahahah
Ciaooooooooooooo
eheheh
il calcio è sempre presente, ma si sà....
è sport nazionale
Come promesso eccomi di passaggio per un saluto e per esprimere gli auguri che tu possa riprendere al più presto sia la corsa che la scrittura assidua.
Ciao.
berardo
Posta un commento