Prossimo Obiettivo

sabato 25 settembre 2010

Corri corri, vola Altissimo, Chiaretta

Amica di divine avventure, compagna di percorso, mai interrotto, volevo darti un saluto leggero che voli in Cielo, la dove oggi abiti.

Domani grande "Festa" insieme con tutti quelli che ti hanno voluto e continuano a volerti bene e  con i tanti che hanno imparato a conoscerti in questi anni .

Ragazza tostissima, un sorriso mi nasce dal cuore a rispondere a quello splendido tuo sorriso che mai ci ha abbandonato. Ogni volta che in qualche modo ti "sento", mi emoziono profondamente.

 Mi sembra di sentirti dietro di noi , a proteggerci le spalle ed ad indicarci la strada, a vedere se il "testimone" che ci hai passato continua ad andare  di mano in mano, in giro per il Mondo percorrendo sentieri inesplorati e strade conosciute, città scintillanti e sobborghi scuri, risalendo verdi vallate o scendendo per vie dissestate. Bussola in mezzo al mare a mostrare la rotta giusta verso la Stella Polare dove ci aspetti tu.




 


Con affetto, amica mia.


5 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Un salutone come se fossi ancora qui.... Ciao

Francorre ha detto...

Benvenuto Marco. Chiaretta è ancora e sempre qui con noi.

Fausto Leali ha detto...

Grazie amico, per il passaggio dal mio blog.
Hai conosciuto personalmente Chiara? dalle tue parole sembrerebbe di sì...
Ma Chiara, comunque, ora é una luce per tutti, come ha detto il papa. E questo ci dona ancor più gioia e forza per andare avanti insieme.
Un abbraccio e grazie ancora.

Francorre ha detto...

Ho conosciuto Chiara Luce per interposte persone e per al condivione dei racconti e per il comune Percorso, quando Lei era impegnata nella scalata. Ho conosciuto i genitori. Ho sempre avuto nel cuore questa storia di Persone, da quegli anni, ed adesso la sento presente a me come non mai.

Anonimo ha detto...

It can also diagnose your check engine light-weight.
You never ever know what type of bargains may perhaps
lie behind this connection.

Also visit my blog - obd2 scan tool

LinkWithin

Related Posts Widget for Blogs by LinkWithin